Sistema estivo ed invernale per il mantenimento stradale

ET Roads è un sistema che controlla il lavoro degli speciali veicoli urbani – es. spazzaneve, spargisale ecc. Supporta e controlla i processi inerenti al mantenimento stradale estivo ed invernale.

Grazie agli accessori degli spazzaneve e spargisale dotati di aggiuntivi sensori di posizione negli spartineve e spandisale è possibile il monitoraggio del loro lavoro. Le info sul lavoro di questi sensori e nello stesso tempo i dati principali registrati come la localizzazione ed il tempo, sono trasmessi al software del sistema SMOK Net. Nel caso dei veicoli spazzatrici puo’ essere monitorato il segnale dell’accensione al lavoro delle spazzole e degli spruzzatori. Nei veicoli spazzatrici e spargisale di ultima generazione, è possibile anche la lettura del CAN-BUS di questi e altri dati, riguardanti la grammatura e l’ampiezza del raggio d’azione dello spruzatore.

I dati registrati dal dispositivo installati sui veicoli operanti nel processo di pulizia della strada sono visualizzati nell’applicazione SMOK Net.

Visualizzazione della mappa assieme alla localizzazione del veicolo e dei suoi parametri

SI SONO FIDATI DI NOI