Sistema di comunicazione con il guidatore

Il sistema ET Connect supporta e migliora lo svolgimento dei compiti. Rende possibile tra l’altro la comunicazione con il guidatore, la navigazione Gps, la diagnostica degli elementi del sistema ELTE GPS montati sul veicolo.

Inoltre rende possibile la visualizzazione del piano di viaggio sotto forma di un elenco di realizzazione dei compiti. In caso di anomalie, l’operatore di bordo puo’ informare di queste anomalie grazie all’aiuto di predefiniti o propri appunti, ai quali in allegato si possono aggiungere le immagini.

La funzione ‘’Diagnosi’’ nel terminale PDA rende possibile di verificare il corretto funzionamento dei singoli dispositivi del sistema ELTE GP installati sul veicolo.

Il terminale permette inoltre la visualizzazione del tragitto programmato sotto forma di un elenco di raccolta dei rifiuti.

La funzione ‘’naviga’’ tramite l’applicazione installata nel terminale permette un pilotaggio automatico fino al punto scelto della raccolta dei rifiuti.

Il terminale permette la visualizzazione dell’elenco dei contenitori (assieme all’informazione sul loro tipo, la loro capacità ed il loro utilizzo) previsti per la raccolta secondo il tragitto pianificato.

In caso di anomalie, l’operatore di bordo può informarle grazie all’aiuto di predefiniti o propri appunti. La nota puo’ essere allegata al punto di raccolta dei rifiuti oppure ad uno specifico contenitore o sacchetto.

Grazie all’aiuto di un dispositivo mobile con la fotocamera incorporata,è possibile trasferire la foto al terminale PDA sfruttando la rete wifi. La foto inviata è un allegato all’appunto che documenta le anomalie dichiarate nel punto di raccolta dei rifiuti.

Il software del terminale segnala le anomalie durante la realizzazione del percorso – es. sul prelievo del contenitore non presente nel piano del viaggio.

Il terminale consente una reciproca comunicazione con il comando di controllo.

SI SONO FIDATI DI NOI