28.052018

Elte GPS Group alla IFAT 2018

Quest’anno Elte GPS ha presentato i suoi prodotti durante di IFAT, la Fiera Mondiale del Commercio per l’Acqua, Acque Reflue, Gestione dei Rifiuti e Materie Prime svoltasi a Monaco di Baviera dal 14 al 18 Maggio 2018.

In uno dei più grandi e moderni centri fieristici al mondo si sono presentati oltre 3300 espositori e il numero di visitatori ha superato 141.000 che indica l’importanza del settore e dei problemi allegati all’industria ambientale.

Esperti di 58 paesi sono venuti all'IFAT per condividere idee, esperienze e conoscenze, inclusi specialisti di Elte GPS Group. I nostri esperti hanno avuto l'opportunità di presentare le nostre soluzioni complete, dedicate alle industrie di gestione dei rifiuti e spiegare come queste soluzioni possono influenzare i processi di ottimizzazione la raccolta e gestione dei rifiuti.

I nostri ospiti hanno avuto la possibilità di vedere alcuni dei nostri sistemi e soluzioni (ad esempio tracciamento della flotta, identificazione RFID dei bidoni, pesatura dinamica e statica, sensore di livello del riempimento dei bidoni, container tracker e molti altri), che abbiamo installato su un camion dimostrativo.

Grazie per aver visitato il nostro stand e il vostro tempo

SI SONO FIDATI DI NOI