06.122018

Elte GPS ha presentato le proprie soluzioni alla fiera Pollutec

Nei giorni dal 27 al 30 di novembre 2018 sul territorio Parc des Expositions EUREXPO LYON a Lione si e’ svolta la fiera Pollutec – incontro globale dei professionisti della difesa dell’ambiente.

Tra i 2.200 espositori della fiera, c’era anche l’azienda Elte GPS, la quale al suo stand ha presentato le soluzioni complete a supporto della gestione dei veicoli e del processo della raccolta dei rifiuti

70.000 persone che hanno visitato la fiera Pollutec hanno avuto la possibilita’ di familiarizzare con i nostri sistemi su un veicolo dimostrativo municipale appositamente preparato. Le soluzioni presentate in modo pratico includevano la localizzazione standard dei veicoli, l'identificazione dei contenitori e container, la pesatura dei rifiuti, il monitoraggio del riempimento dei contenitori - tutto ciò in modo professionale ed efficace tale da pianificare, monitorare e controllare i processi della raccolta dei rifiuti.

La fiera Pollutec 2018 ha riunito gli espositori dei 14 settori tematici ed ha presentato le problematiche che si uniscono in molte aree diverse, come ad esempio lo sviluppo urbano sostenibile e l'industria sostenibile ed anche i mercati che hanno delle specifiche esigenze ed aspettative.

Durante l'edizione Pollutec di quest'anno, in collaborazione con la metropoli di Lione, e’ stato organizzato per la prima volta un vertice internazionale delle Città e Regioni impegnate nell'economia a circuito chiuso. Un interessante programma di questo evento ha attratto i rappresentanti di molte città, anche al di fuori della Francia, tra cui Londra.

Questa fiera è un luogo unico per gli incontri e le relazioni tra i professionisti del settore: espositori, visitatori, rappresentanti delle comunità locali e delegazioni di molti paesi del mondo, anche per questo motivo vorremmo ringraziare tutti gli ospiti per aver visitato il nostro stand. Ci auspichiamo che sia per noi che per i nostri ospiti gli incontri durante Pollutec siano stati una fonte di ispirazione del sapere.

SI SONO FIDATI DI NOI