14.112018

ELTE GPS in Italia

A Rimini, dal 6 al 9 novembre 2018, gli ospiti provenienti da oltre 115 paesi hanno potuto conoscere ed apprezzare le soluzioni Elte GPS presso la fiera internazionale Ecomondo - del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

Ecomondo è un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

L’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.

Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

Per gli specialisti di Elte GPS è stato un momento unico per scambiare le opinioni con gli esperti del mercato internazionale e per poter rappresentare a un gruppo così ampio di destinatari i propri sistemi e dispositivi su un veicolo dimostrativo comunale, partendo dalla localizzazione base del veicolo finendo con delle soluzioni avanzate a supporto della pianificazione, monitoraggio e controllo della raccolta dei rifiuti, come l'identificazione dei contenitori e dei container, la pesatura dei rifiuti, il monitoraggio del riempimento dei contenitori e molto altro.

SI SONO FIDATI DI NOI